Quando:
Ven 03 Giugno 11:00 -13:00
Sab 04 Giugno 11:00 -13:00
Dom 05 Giugno 11:00 -13:00

Livello: Avanzato (da 5 anni in su) 

Costo:
(3g)Ven+Sab+Dom 70.00 euro
(2g)Solo Sab+ Dom: 60.00 euro 

Se prenoti entro il 24 Aprile 

(3g) Ven+Sab+Dom lo paghi 60.00 euro
(2g) Sab+Dom lo paghi 50.00 euro 

COME PAGARE

1) Bonifico
Potete effettuare il pagamento  tramite bonifico su conto IT06H0335901600100000131124 intestato a Destination West Africa, specificando nella causale lo stage o il pacchetto da voi scelto.

2) Paypal direttamente dal sito utilizzando il bott: 
CLICCA QUI PER IL PAGAMENTO ELETTRONICO... E' FACILE!

3) Sul posto: Tutti gli stage avranno una maggiorazione di 5 euro

NB: 

<In caso di mancata partecipazione non sono previsti rimborsi della quota versata

E’ necessaria la tessera associativa valida per l'anno in corso dell'ass. cult. Destination West Africa per partecipare agli stage

Per effettuare il tesseramento seguire la procedura descritta su questa pagina

MAMADY SANO

Mamady Sano è ormai uno dei grandi rappresentanti della danza della Guinea. Mamady viene da una grande famiglia di artisti di lunga generazione ed in particolare suo padre, Mohamed Kemoko Sano, è stato il fondatore e coreografo di Les Merveilles de Guinee e coreografo di Les Ballets Africains. Les Merveilles de Guinee vinse dapprima il concorso Baguette d'Or e successivamente, per più volte, il prestigioso festival Djembe D'or, entrando nella storia come uno dei balletti più affascinanti e incredibili proposti dal West Africa, da cui sono emersi artisti di eccezionale talento. Mamady, dopo aver trascorso tutta la sua infanzia accanto al padre di cui ne apprende pienamente lo stile e l'eleganza, viaggia per il mondo con Les Merveilles de Guinee per approdare infine negli Stati Uniti, dove vive stabilmente da numerosi anni collaborando con altri artisti della medesima compagnia, del calibro di Fode Bangoura, Farah Tolno, Karamoko Camara, etc.

LA LOCATION DEGLI STAGE

Tutti gli stage saranno condotti su un terreno naturale di sabbia spianata, battuta e successivamente bagnata. Non si balla quindi su linoleum, pedane o altro, ma direttamente a contatto con la terra, come durante le feste nei villaggi in Africa.


Kanaga Adventure Tours è un’agenzia viaggi/tour operator italo-maliana, nata con l’intento di promuovere a livello internazionale un turismo sostenibile nell’Africa Sahélo-Sahariana.